New Topic  •  Reply to Topic
Page: Previous  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Next

Forums » Lounge » italia

Artist

Reply with quoteReport
piacere anche da parte mia Janmark
Latest Song: Moon & Stars Collab
Artist Page Send Message Nov 24, 2005 | 10:22 am
Artist

Reply with quoteReport
Ciao a tutti, sentite la mia versione remix di ddball...
Latest Song: god Given RMG REMIX Explicit
Artist Page Send Message Nov 24, 2005 | 11:09 am
Artist

Reply with quoteReport
Raga cerchiamo altri italiani qui su icomposition e perchè no, apriamo anche una bella comunità tutta italiana ! Very Happy
Latest Song: Radio PodMast -Promo
Artist Page Send Message Nov 24, 2005 | 11:13 am
Artist

Reply with quoteReport
wow ragazzi quante idee belle...sono felice che il mio topic abbia fatto trovare tante persone che vanno d'accordo...comunque janmark la tua idea e quella di aprire una comunita italiana all'interno di icompositions...oppurre da qualche altra parte....io ci sono ....e in piu tra qualche tempo dovrei realizzare un mio sito e magari potremmo ritovarci tutti li cosi facendo si verrebbe a formare una comunita italiana di utenti di garageband(e naturalmente altri programmi)non sarebbe male che ne dite?io credo che tra un mesetto ma forse meno il sito sara terminato...apetto vostre notizie javascript:emoticon('Wink')
Latest Song: Love me tonight
Artist Page Send Message Nov 24, 2005 | 4:12 pm
Artist

Reply with quoteReport
Si potrebbe creare una comunità esterna . . magari un forum, sono molto bravo in materia Very Happy Cosi da attirare anche altra gente . .
Artist Page Send Message Nov 24, 2005 | 4:16 pm
Artist

Reply with quoteReport
interessante...io stavo pensando che su sul mio sito potrei appunto mettere un forum nel quale ci si ritrova tutti...se poi avete altre idee oppure janmark tu sai come si puo fare in altri modi diccelo ciao ciao javascript:emoticon'Very Happy'
Artist Page Send Message Nov 24, 2005 | 4:47 pm
Listener

Reply with quoteReport
Smile
Artist Page Send Message Nov 24, 2005 | 4:51 pm
Artist

Reply with quoteReport
Beh, ragazzi,
sta venendo fuori una bella storia.
Credo che la cosa più importante sia soprattutto la creazione di un gruppo, da cui potrebbero nascere collaborazioni e magari delle compilations.
Su una cosa però sono un po' perplesso: visto che siamo tutti utenti di IC3, quale vantaggio ci sarebbe nel traslocare all'esterno?
Latest Song: Crazy Heart Collab
Artist Page Send Message Nov 24, 2005 | 5:14 pm
Artist

Reply with quoteReport
Infetti stavo pensado che mi senTo e mi trovo davvero bene su IC3....pero non ti piacerebbe un sito dove ci possiamo trovare tutti noi utenti italiani di garageband...dove magari non dovremmo piu parlare in inglese...scherzo...pero mi piacerebbe come progetto.......poi per le collaborazioni io sono sempre disponibile ho anche lasciato un altro topic chiamato collaborations...ma pochi si sono fatti sentire...peccato:( se qualcuno ha intenzione di fare qualcosa sapete come contattarmi:)
Artist Page Send Message Nov 24, 2005 | 5:21 pm
Artist

Reply with quoteReport
No no, non traslocare . . ora ti spiego : qui continuiamo a pubblicare le songs come sempre ed inoltre abbiamo la nostra comunità su qualche server italiano gratis (tipo forumfree o forumgratis) ; in questa maniera siamo raggiungibili attraverso i motori di ricerca da altri possibili utenti o da semplici amanti del mondo apple Very Happy wè è un idea! qui non possiamo parlare in italiano Crying or Very sad
Artist Page Send Message Nov 24, 2005 | 5:21 pm
Artist

Reply with quoteReport
insomma se ho capito...entriamo a far parte di un forum tipo quelli che menzionavi tu...e una volta li possiamo promuovere le nostre songs...con dei link magari..oppure parlare di programmi che servono per fare musica con il mac verrebbe fuori una bella cosa Smile
Artist Page Send Message Nov 24, 2005 | 5:28 pm
Artist

Reply with quoteReport
bravo . . tutto quello menzionato da te e altro Evil or Very Mad
Artist Page Send Message Nov 24, 2005 | 5:29 pm
Artist

Reply with quoteReport
vi chiedouna cosa che non riguarda il nostro discorso....qualcuno di voi sa qundo esce il unovo garageband?
Artist Page Send Message Nov 24, 2005 | 5:35 pm
Artist

Reply with quoteReport
Non ne so nulla, dove lo hai letto?
Latest Song: Crazy Heart Collab
Artist Page Send Message Nov 24, 2005 | 5:36 pm
Artist

Reply with quoteReport
secondo me con il prossimo sistema operativo 4.5 . . nulla di ufficiale per carità
Artist Page Send Message Nov 24, 2005 | 5:36 pm
New Topic  •  Reply to Topic
Page: Previous  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Next
Advertisement