Artist
|
piacere anche da parte mia Janmark |
|
|
Nov 24, 2005 | 10:22 am |
|
|
Artist
|
Ciao a tutti, sentite la mia versione remix di ddball... |
|
|
Nov 24, 2005 | 11:09 am |
|
|
Artist
|
Raga cerchiamo altri italiani qui su icomposition e perchè no, apriamo anche una bella comunità tutta italiana ! |
|
|
Nov 24, 2005 | 11:13 am |
|
|
Artist
|
wow ragazzi quante idee belle...sono felice che il mio topic abbia fatto trovare tante persone che vanno d'accordo...comunque janmark la tua idea e quella di aprire una comunita italiana all'interno di icompositions...oppurre da qualche altra parte....io ci sono ....e in piu tra qualche tempo dovrei realizzare un mio sito e magari potremmo ritovarci tutti li cosi facendo si verrebbe a formare una comunita italiana di utenti di garageband(e naturalmente altri programmi)non sarebbe male che ne dite?io credo che tra un mesetto ma forse meno il sito sara terminato...apetto vostre notizie javascript:emoticon(' ') |
|
|
Nov 24, 2005 | 4:12 pm |
|
|
Artist
|
Si potrebbe creare una comunità esterna . . magari un forum, sono molto bravo in materia Cosi da attirare anche altra gente . . |
|
|
Nov 24, 2005 | 4:16 pm |
|
|
Artist
|
interessante...io stavo pensando che su sul mio sito potrei appunto mettere un forum nel quale ci si ritrova tutti...se poi avete altre idee oppure janmark tu sai come si puo fare in altri modi diccelo ciao ciao javascript:emoticon' ' |
|
|
Nov 24, 2005 | 4:47 pm |
|
|
Listener
|
|
|
|
Nov 24, 2005 | 4:51 pm |
|
|
Artist
|
Beh, ragazzi,
sta venendo fuori una bella storia.
Credo che la cosa più importante sia soprattutto la creazione di un gruppo, da cui potrebbero nascere collaborazioni e magari delle compilations.
Su una cosa però sono un po' perplesso: visto che siamo tutti utenti di IC3, quale vantaggio ci sarebbe nel traslocare all'esterno? |
|
|
Nov 24, 2005 | 5:14 pm |
|
|
Artist
|
Infetti stavo pensado che mi senTo e mi trovo davvero bene su IC3....pero non ti piacerebbe un sito dove ci possiamo trovare tutti noi utenti italiani di garageband...dove magari non dovremmo piu parlare in inglese...scherzo...pero mi piacerebbe come progetto.......poi per le collaborazioni io sono sempre disponibile ho anche lasciato un altro topic chiamato collaborations...ma pochi si sono fatti sentire...peccato:( se qualcuno ha intenzione di fare qualcosa sapete come contattarmi:) |
|
|
Nov 24, 2005 | 5:21 pm |
|
|
Artist
|
No no, non traslocare . . ora ti spiego : qui continuiamo a pubblicare le songs come sempre ed inoltre abbiamo la nostra comunità su qualche server italiano gratis (tipo forumfree o forumgratis) ; in questa maniera siamo raggiungibili attraverso i motori di ricerca da altri possibili utenti o da semplici amanti del mondo apple wè è un idea! qui non possiamo parlare in italiano |
|
|
Nov 24, 2005 | 5:21 pm |
|
|
Artist
|
insomma se ho capito...entriamo a far parte di un forum tipo quelli che menzionavi tu...e una volta li possiamo promuovere le nostre songs...con dei link magari..oppure parlare di programmi che servono per fare musica con il mac verrebbe fuori una bella cosa |
|
|
Nov 24, 2005 | 5:28 pm |
|
|
Artist
|
bravo . . tutto quello menzionato da te e altro |
|
|
Nov 24, 2005 | 5:29 pm |
|
|
Artist
|
vi chiedouna cosa che non riguarda il nostro discorso....qualcuno di voi sa qundo esce il unovo garageband? |
|
|
Nov 24, 2005 | 5:35 pm |
|
|
Artist
|
Non ne so nulla, dove lo hai letto? |
|
|
Nov 24, 2005 | 5:36 pm |
|
|
Artist
|
secondo me con il prossimo sistema operativo 4.5 . . nulla di ufficiale per carità |
|
|
Nov 24, 2005 | 5:36 pm |
|
|
|