Music » New Age » pieresis » Song

album art Winds of War
by pieresis


Music not playing? Switch to HTML5 Player.


Download Report




Song Information

Released: Jun 14, 2018 | 4:38 AM
Category: New Age
Application: GarageBand
Loop Use: No loops

File Type: .mp3
File Size: 7.56 MB

Plays: 71
Downloads: 0
Weekly Plays: 2
Weekly Downloads: 0
Statistic reset day: Thursday

License: Commercial derivatives allowed; contact artist for permission
“Winds of War”
7° Album by Pieresis 2018

“Winds of War”, venti di guerra, una delle maggiori preoccupazioni del nostro tempo, tra tensioni internazionali, terrorismo, crisi e conflitti vari.
Infatti in copertina ho raffigurato una mia versione di “Athena” Dea della guerra con minacciosi orizzonti alle sue spalle, ma nel video non si vedono scene di guerra, si sentono spade e rumori di battaglie come fondo audio, come in altri miei video ci sono solo immagini fisse in cui cambiano ogni tanto i cieli con nuvole e fulmini che rappresentano appunto la minaccia di guerre.
In questi rumori di fondo che utilizzo come mia abitudine nelle mie musiche a un certo punto si sente una famosa frase tratta da un altrettanto famoso film che non vi dico perché voglio vedere se la riconoscete, è in inglese nella lingua originale, la frase è famosissima e fa parte ormai della storia del cinema mondiale.
Ogni tanto inserisco qualche indovinello nei miei album, altre volte riguardava le copertine e devo dire che avete quasi sempre indovinato (“quasi” perché ad esempio non siete riusciti ad indovinare di quali due bellissime attrici ho utilizzato i volti per creare la donna sulla copertina di “The Very Beautiful White Lady), stavolta riguarda un famosissimo audio anche se non è proprio in tema con l’album, ma come frase ci sta bene e va pure “oltre” … l’aiutino ve l’ho dato, ora però basta così!
Il genere è l'ormai mio consolidato newage e la solista è sempre la mia “Brian May Red Special”... caro Brian ormai è anche la mia chitarra! smiley
Spero sia di Vostro gradimento come i precedenti ed Auguro Buona Musica a Tutti!

P.s.: combinazione! Sto pubblicando questo album proprio oggi (14 giugno 2018) in cui, almeno dalle mie parti (Bari), dopo mesi di sole, ci sono tuoni, lampi e fulmini!!! Pieresis

Advertisement Remove Ads

Comments

falconep Artist

falconep's artist icon
Overall:rating
Performance:rating
Production:rating
La guerra, le tensioni internazionali, il terrorismo, le crisi e i vari conflitti sono sempre stati e saranno sempre il dilemma umano. È divertente per me quanto sia autoassorbita l'attuale generazione, credendo che nulla di simile a queste cose sia mai esistito prima di nascere. Hubris all'estremo!
BTW - Se hai video per il tuo lavoro, dovresti pubblicare il link. Grazie - Phil
Latest Song: Unrelenting
Artist Page Send Message Report Quote
8 days ago
pieresis Artist

pieresis's artist icon
Grazie a te Phil! Sei sempre molto gentile! Pieresis
Latest Song: Winds of War
Artist Page Send Message Report Quote
8 days ago
pharmakeus Artist

pharmakeus's artist icon
Majestic
Latest Song: She's the Morning Sun
Artist Page Send Message Report Quote
7 days ago

Post a Comment


Please login or register to post a comment.

Advertisement